Vedo che i lavori procedono bene. Volevo sapere se la ruota davanti è quella originale dell’ntx? Dalle foto (forse è un effetto ottico) mi sembra tanto piccola in teoria dovrebbe essere da 21”. Anche io ho in mente di fare una special su base ntx (visto che si trova a pochi €) però non scrambler come questa ma cafè racer. L’idea è quella di cambiare sella serbatoio, semimanubri sostituire gli ammortizzatori posteriori e sfilare la forcella così da avere una impostazione più da stradale. Qualche consiglio su come diminuire la corsa della forcella anteriore senza sostituirla? Scusa per la raffica di domande ma volevo sapere l’opinione di qualcuno che sta lavorando su questa moto prima di acquistarne una e metterci le mani.
Ciao! Ti hanno risposto poi?? Anch'io sarei interessato a diminuire la corsa, per ora ho sfilato le forche ma l'effetto non è lo stesso...evidentemente! Dai dai qualcuno così gentile da darmi una dritta sul "taglio" delle molle! ciao a tutti
Vedo che i lavori procedono bene.
RispondiEliminaVolevo sapere se la ruota davanti è quella originale dell’ntx?
Dalle foto (forse è un effetto ottico) mi sembra tanto piccola in teoria dovrebbe essere da 21”.
Anche io ho in mente di fare una special su base ntx (visto che si trova a pochi €) però non scrambler come questa ma cafè racer.
L’idea è quella di cambiare sella serbatoio, semimanubri sostituire gli ammortizzatori posteriori e sfilare la forcella così da avere una impostazione più da stradale.
Qualche consiglio su come diminuire la corsa della forcella anteriore senza sostituirla?
Scusa per la raffica di domande ma volevo sapere l’opinione di qualcuno che sta lavorando su questa moto prima di acquistarne una e metterci le mani.
Grazie ciao.
Ciao!
EliminaTi hanno risposto poi??
Anch'io sarei interessato a diminuire la corsa, per ora ho sfilato le forche ma l'effetto non è lo stesso...evidentemente!
Dai dai qualcuno così gentile da darmi una dritta sul "taglio" delle molle!
ciao a tutti
Great post thaanks
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